Nato in Svizzera, a Basilea nel 1976, ottiene con successo il diploma di odontotecnico nel luglio 1998. Dopo aver cumulato diversi anni di esperienza presso laboratori di primaria importanza in Svizzera, ha lanciato un proprio progetto in Ticino, a Lugano.

La 3Digital Vision SA è il coronamento di quest’idea e vede la luce nel maggio del 2014. 

La sua naturale dimestichezza nell’ambito delle tecniche informatiche gli ha permesso di avvicinare il settore classico dell’odontotecnica alle nuove tecniche CAD / CAM e la stampa 3D.

 

 

​RENÉ WÖHRLE 

 
FILOSOFIA

 

La 3Digital Vision offre prestazioni specializzate ad una clientela interessata alle nuove tecnologie nel settore dell’odontotecnica.

 

La preparazione professionale, le tecnologie a disposizione, la riservatezza dei dati e l’attenzione personalizzata verso i bisogni del cliente, sono per la nostra ditta i principali punti di forza.

 

La collaborazione tra laboratori odontotecnici e studi dentistici si basa sul concetto di rispetto e professionalità. Tale approccio permette un lavoro ottimale tra partner e porta numerosi vantaggi in termini di collaborazione futura e di successo.

 

L’obiettivo della 3Digital Vision è quello di fornire, il più rapidamente possibile, prodotti odontotecnici di altissima qualità, fabbricati in Svizzera a costi competitivi.

Offriamo inoltre ai nostri clienti, un servizio di consulenza professionale gratuito che permetta al cliente di ottenere il prodotto ideale.

 

Desideriamo coltivare la nostra relazione di fiducia attraverso ogni nostro lavoro offrendovi il massimo della qualità.

 

Siamo lieti di iniziare con voi una collaborazione duratura che porti entrambi al successo.

 

Vi aspettiamo.

 

 

3Digital Vision SA